domenica 9 giugno 2013

Equitalia minaccia la LIFE!

Lucio Chiavegato, il Presidente della LIFE, (Liberi Imprenditori Federalisti Europei) lo aveva detto chiaramente in televisione, "faremo azioni eclatanti, pacifiche ma eclatanti", nei confronti dei dipendenti dello strozzino di stato Equitalia, responsabili secondo lui, ed anche secondo noi, di "emettere giornalmente sentenze di morte e di istigare al suicidio".
Tutto bene si dirà, Pacifiche ed eclatanti azioni non hanno mai fatto male a nessuno, e qui ci sbagliavamo!
Equitalia si difende minacciando di inviare la polizia alla LIFE e al povero Chiavegato, come se non inviasse giornalmente le forze dell'ordine a rubare gli averi degli italiani!
Ma qual'è il reato del Presidente della Life? Semplice aver fatto quello che ogni apparato statale teme, averlo personalizzato.
La battaglia non è, e non può più essere: io cittadino vessato contro Equitalia che non è nessuno, la battaglia sarà: io cittadino incazzato contro il burocrate di turno, con nome e cognome, che mi sta vessando.
Questo Blog e il GRUPPO RIVOLTA FISCALE si allineano all'operazione di personalizzazione di Chiavegato e lo sosterranno in qualsiasi modo, anche con azioni pacifiche ed eclatanti, in attesa delle forze dell'ordine.