martedì 5 febbraio 2013

Restituzione IMU, fallimento Monte dei Paschi del PD


E alla fine la proposta shock arrivò!
Neanche troppo scioccante a dire il vero, il Silvio nazionale si impegna con gli elettori a togliere l'IMU sulla prima casa e non solo, se sarà eletto restituirà anche il maltolto nell'anno fiscale 2012!
Fatta la frittata, esperti ed espertini che ci spiegano come sia impossibile reperire otto miliardi in un periodo di crisi; dimenticando di dire che ne reperiamo annualmente ottocento per la spesa pubblica.
Trattasi insomma dell'1% delle spese statali, neanche tanto, considerando gli effetti nefasti che l'imposizione immobiliare ha avuto sull'economia!
Ma dove reperire la cifra tanto sognata dagli italiani?
I pacifisti delle guerre altrui si sono subito scagliati contro il progetto F-35, che forse potrebbe essere ulteriormente ridotto, ma certo non cancellato, pena un gap tecnologico non recuperabile.
Il Cavaliere vede oltreconfine, nell'eldorado svizzero la possibilità di incamerare fior di miliardi, ma a conti fatti, pare non siano poi così tanti, ed i n ogni caso non disponibili in un mese; la Svizzera è si un paese-banca, ma non un paese-bancomat!
La soluzione è semplice e sotto gli occhi di tutti, anche se in questo paese nessuno la vede, si chiama responsabilità!
Già proprio responsabilità! Chi ha messo nella stanza dei bottoni del Monte dei Paschi di Siena, truffatori ed incapaci? Il PD! Chi deve mettere i quattro miliardi di euro per salvare l'istituto? Il PD!
Gli allegri sinistri si presentano alle elezioni come se nulla fosse; radiazione immediata dalle liste elettorali e restituzione dei soldi ai correntisti tramite vendita dei beni privati e del partito!
Una banca può fallire, Un partito che fa fallire una Banca deve fallire!



Nessun commento:

Posta un commento