sabato 16 marzo 2013

La Boldrini ci costerà in gasolio pro-immigrazione

Con l'elezione a Presidente della Camera di Laura Boldrini (non è uno scherzo!) le tasche degli italiani saranno finalmente svuotate per rifornire di gasolio i mezzi della Guardia Costiera affinché possano recuperare più migranti possibile.
Avete capito bene, la neo-presidente, il cui primario scopo è quello di cancellare la Bossi-Fini, ottenendo così un "travaso" imponente di genti da ogni dove è proprio quella che, stipendiata dall'Alto commissariato delle nazioni Unite per i rifugiati, riceveva telefonate dagli scafisti mercanti di uomini, affinché allertasse le nostre forze dell'ordine marittime in loro soccorso, naturalmente a nostre spese!
La rappresentante di SEL, che grazie a Bersani e Grillo si porta a casa la presidenza della camera con il 3% dei voti, alla faccia della rappresentanza, si propone come rappresentante, non degli italiani calpestati nei diritti e nel portafoglio, ma di tutti gli immigrati che passano loro davanti nelle liste per gli alloggi.
Invece di eleggere un rappresentante che sostenga le nostre famiglie ed i nostri pensionati, questa camera a trazione Grillo/Bersani non trova di meglio che sostenere gli immigrati regolari e non, costringendo i nostri anziani, specie quelli meno abbienti, alla completa clausura, causa la densità di delinquenti in continuo aumento.
In situazioni di crisi come questa, distogliere fondi dalle politiche sociali per le nostre famiglie, al fine di tutelare quelle che nulla hanno dato a questo Paese è pura follia, in perfetto stile clown.

Nessun commento:

Posta un commento